Mese Prevenzione Dentale

 

mese prevenzione dentale

 

 

Mese Della Prevenzione Dentale

 

Il nostro studio come ogni anno partecipa nel mese di ottobre al mese della prevenzione dentale, indetta dall' Associazione Nazionale Dentisti Italiani e la Mentadent.

L'appuntamento di quest'anno,  33° anniversario del mese della prevenzione dentale, porta messaggi innovativi, mirati  a migliorare la salute, ma anche l'estetica del sorriso.

Per questo motivo i pazienti che parteciperanno quest'anno al mese della prevenzione dentale, oltre la visita odontoiatrica gratuita avranno il kit dentale in omaggio,. 

 

il mese della prevenzione dentale consiste in una visita dentistica eseguita da un odontoiatra ed è consigliata annualmente a chiunque (piccoli o grandi) affinchè possano tenere sotto controllo e accettarsi dello stato di salute dei propri denti e della propria bocca. Tale iniziativa è consigliata anche a portatori di apparecchi ortodontici, portatori di protesi fisse o mobili, portatori di impianti dentali, etc..

Il Mese Della Prevenzione dentale è anche occasione per chiedere al Dentista maggiori informazioni e  avere risposte ai dubbi riguardanti il vostro sorriso e la vostra bocca. Approfittate dell'iniziativa, ricordando che un controllo dentistico almeno una volta l'anno Vi aiuta ad avere sempre un sorriso sano e un alito fresco.

Per maggiori informazioni o appuntamenti 0583-56757

Per conoscere periodicamente le  altre iniziative dirette alla famiglia e ai singoli ed essere informati sui futuri eventi dello studio, seguite costantemente gli aggiornamenti sul sito www.studiodelbianco.it  o scaricate l’app per smartfone/tablet -  dentista lucca attivando i push, che vi segnaleranno immediatamente ogni nuova iniziativa promossa dallo studio.