Allineatori dentali invisibili

Allineatori dentali invisibili.

Denti allineati anche per gli adulti

Molti personaggi famosi, non posseggono naturalmente il sorriso che vedete.

Cercate su internet “sorrisi rifatti immagini” per rendervi conto di che cosa può fare l’odontoiatria anche per l’estetica del vostro sorriso. Da diversi anni è sempre più diffusa la terapia con allineatori trasparenti o mascherine invisibili.

Si tratta di una terapia ortodontica in cui le mascherine trasparenti, sostituiscono i ben meno estetici brackets e fili, consiste in una serie di allineatori sequenziali rimovibili eseguiti in maniera digitale.

Questo tipo di terapia è particolarmente preferito dai pazienti adulti, che scelgono un’alternativa più estetica al tradizionale apparecchio fisso metallico, ma può essere utilizzata anche su pazienti in età adolescenziale.

Apparentemente molto semplici, sono in realtà il risultato di un processo tecnologico estremamente complesso e raffinato. Gli allineatori trasparenti riescono in tempi adeguati a risolvere problemi legati a denti non allineati, fessure tra denti adiacenti e altri problemi ortodontici. Sono poco ingombranti in bocca, poco visibili, non mutano le nostre abitudini e i rapporti sociali. Gli allineatori ortodontici sono semplici da usare, ma questo non vuol dire che siano esenti da problemi, noi consigliamo di non eseguire questa terapia con il fai-da-te, ma la terapia dovrà essere seguita nella sua evoluzione da un professionista, che con periodicità costante cambierà le mascherine e controllerà, correggerà e interverrà su eventuali problemi che potrebbero o dovessero sorgere in bocca, nel corso della terapia.

Invisalign o Arc Angel – ortodonzia invisibile

. Il nostro studio dentistico effettua il riallineamendo dei denti con l’ortodonzia invisibile tramite il sistema “Arc Angel” apparecchi invisibili tipo “Invisalign

Se sei pronto per sorridere, sei pronto per Arc Angel, il sistema di allineatori fra i più avanzati sul mercato. La sua tecnologia internazionale Full Digital è senza compromessi e le sue qualità parlano da sole:

Arc Angel è composto da un set di allineatori praticamente invisibili e rimovibili, che vengono sostituiti dopo alcune settimane da un nuovo set.

Sostituendo gli allineatori, i tuoi denti si muovono lentamente, settimana dopo settimana.

Gli allineatori vanno utilizzati giorno e notte, eccetto ai pasti, quando ci si lava i denti o si passa il filo interdentale.

Ogni 4 o 6 settimane si effettua una breve visita di controllo per controllare i progressi e ricevere il set di allineatori successivo.

Quando i tuoi denti saranno allineati nella posizione finale definita dal tuo dentista o ortodontista, avrai un nuovo sorriso: il tuo.

Tra i progressi più innovativi in odontoiatria troviamo l’ortodonzia invisibile, ovvero una serie di allineatori dentali removibili quasi invisibili, eseguiti su misura e generati sul computer dall’impronta dei vostri denti.

Le mascherine vengono eseguite immediatamente in maniera progressiva, con una media di 15 mascherine, da cambiare ogni 20 giorni circa.

Inoltre, questo sistema offre la possibilità di allineare i vostri denti senza aver bisogno di apparecchi dentali fissi, eliminando fili e bottoni metallici (antiestetici, che si staccano, con igiene orale difficile).

Dopo aver eseguito lo studio con scannerizzazione, è possibile avere preventivi e tempi della durata del trattamento. Le mascherine si portano giorno e notte, devono essere tolte solo durante i pasti e per l’igiene orale.

Per Ulteriori informazioni visita il sito ufficiale di Arc Angel.

Summary
Invisalign o Arcangel
Article Name
Invisalign o Arcangel
Description
Lo Studio Dentistico della Dott.ssa Paola Del Bianco a Lucca e Bagni di Lucca, esegue trattamenti ortodontici con Allineatori Dentali Invisibili
Author
Publisher Name
Studio ortodontico
Publisher Logo

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH